Vendita Altro (Commerciale), USAQUEN, Bogota, Colombia, KR 7A #121-33

Vendita - Cod. 41022

  • Tipologia: Altro (Commerciale)
  • Superficie: 273 m²
  • N° stanze: 12
  • Piano: 2

Usaquén è la città numero uno nel distretto della capitale di Bogotá. Si trova nel nord della città. Era un antico comune del Dipartimento di Cundinamarca, la cui origine risale all'epoca precolombiana
Il suo nome deriva dalla parola Muisca Usaque. Questa parola, Usaquén, ha la sua origine in una pratica della religione Chibcha portata avanti dai suoi sacerdoti o zaques quando un palazzo signorile stava per essere costruito per il loro cacicco o signore. Questa usanza veniva chiamata Usaque, che etimologicamente, secondo la lingua chibcha, significa: usa, "sotto" e quello, "bastone o legno", i cui significati uniti darebbero "sotto il bastone".
In questa città troviamo il quartiere di Santa Bárbara, una delle zone più esclusive della capitale del paese, che è cresciuta architettonicamente in modo accelerato, mescolandosi tra le sue strade alte e gli edifici moderni con grandi case che sono ancora conservate.
È facilmente accessibile poiché si trova tra Carreras Novena e Settima e le strade 127 e 116. Inoltre, è estremamente facile da raggiungere dall'autostrada nord. Le stazioni TransMilenio Calle 100 e Calle 106 si trovano nelle vicinanze, così come un gran numero di fermate e linee di autobus che circolano nel settore.
Santa Bárbara è nota per essere il terzo quartiere più antico della città, motivo per cui ospita siti di grande rilevanza

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB