Vendita Bar/Ristorante/Nightclub, Taganga, Magdalena, Colombia, calle 13 No 1-07

Vendita - Cod. 30862

  • Tipologia: Bar/Ristorante/Nightclub
  • Superficie: 73 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

Café Bonsai è un caffè ben consolidata nel piccolo villaggio di pescatori di Taganga un paio di passi di distanza dalla spiaggia che ha portato, dal 2010, un assaggio d'Europa per la regione. E 'famosa tra i turisti nazionali e internazionali per il suo pane in stile europeo, diversi menù per la colazione, caffè migliore per miglia attorno (in realtà "la migliore tazza di caffè in tutto il Sud-America" ​​è una dichiarazione fatto spesso), panini originali, insalate e ricco e un'atmosfera accogliente, che unisce ottimi prodotti locali con le ricette europee preparate con orgoglio e amore: un luogo unico per la regione.
Tra tutte le grandi opzioni di ristoranti in Taganga, che è riuscito a diventare il secondo posto più alto rating a mangiare in Taganga su tripadvisor (come del 27-02-2017). Il menu è esteso e ha molto da offrire per una vasta gamma di gusti e preferenze, da amanti della carne per i vegani. E 'un luogo in cui molti viaggiatori tornano su base giornaliera durante il loro soggiorno in Taganga. La combinazione di aria condizionata all'interno e il wifi veloce lo rende un luogo popolare per le persone di sfuggire al caldo Tagangan e il lavoro sul proprio computer. All'esterno la terrazza ha una vista sulla spiaggia dove è possibile guardare i pescatori in partenza e il ritorno con un pescato fresco. Al suo interno ci sono attualmente cinque tavoli / 16 posti a sedere. All'esterno ci sono attualmente quattro tavoli / 10 posti a sedere e lo spazio per una o più due tavoli.
Per i potenziali acquirenti
organizzazione corretta, i processi di business liscio e un modello di business completamente legale sono sempre stati la nostra priorità. Ciò significa che la presa in consegna Café Bonsai, da locale o straniero (anche per quanto riguarda il visto di lavoro), è senza ostacoli. Il caffè ha un ottimo nome marchio e un accesso al mercato. Le ricette segrete bonsai sono tutti documentati e di facile comprensione; contatti fornitori con i migliori prodotti per il miglior prezzo sono stabilite e sicuro: tutto è impostato per transizione.
Dalla nostra esperienza, un nuovo proprietario sarebbe presentato con varie opportunità: in questo momento, il Café Bonsai è aperto lunedì - sabato, dalle 8 del mattino fino alle 3 pm. più ore di apertura (il riavvio del barbecue molto popolare, per esempio) è un'opzione molto fattibile, così come la consegna e specialità del giorno / settimana. Il mercato vegan recente apertura mostra il potenziale positivo per un'ulteriore espansione.
In breve, un luogo ben organizzato e molto popolare che è attuali metodi di lavoro e gli standard possono essere facilmente continuato da un nuovo proprietario, ma allo stesso tempo offre un sacco di spazio per espandersi e svilupparsi ulteriormente in aree esistenti o nuovi.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB