Vendita Hotel, Lago de Tota, Boyacá, Colombia, Cuitiva Km 4

Vendita - Cod. 42379

  • Tipologia: Hotel
  • Superficie: 25000 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 1

Questo è il sito perfetto se vuoi ritirarti in una straordinaria bellezza naturale e non preoccuparti dell'acqua.
Questo è un hotel glamping di fronte al lago più grande della Colombia e possiede una splendida vista sul lago. Si trova a sole 3 ore da Bogotà. Il Lago de Tota è una delle zone più sicure della Colombia, circondata da montagne ricche di acqua. Il tempo durante tutto l'anno è compreso tra 10 e 15 gradi Celsius.
L'hotel dispone di 6 cabine con un grande design architettonico, davvero unico. Un'area sociale, dove gli ospiti fanno colazione o cena, è dotata di un'area cucina abbastanza grande per il numero di potenziali ospiti in futuro.
Ha anche una casa dei proprietari, dove puoi tranquillamente lasciare e amministrare l'hotel. Dispone di due stanze, cucina e soggiorno.
La superficie ha accesso al lago da un sentiero pedonale, molto richiesto dai turisti.
Tutta l'architettura è stata progettata per essere in armonia con la natura, per offrire un'esperienza unica in cui puoi sentire il senso giovanile del campeggio, ma con ottimi servizi e comfort, immerso nella natura.
Devo dire che non ti stanchi mai di essere in questo paradiso terrestre. Ho vissuto personalmente durante la pandemia per 4 mesi ed è stata una bella esperienza.
Ora vivo nel Regno Unito e gestirlo dall'altra parte dello stagno si rivela difficile. Sono disponibile a cambiarlo con un appartamento nel Regno Unito.
Le vendite sono attualmente di circa 40.000 GPB lordi all'anno. Potenzialmente, senza investimenti considerevoli, può aumentare fino a 60.000.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB