Vendita Terreno agricolo, Nilo (Between Girardot and Melgar), Cundinamarca, Colombia, Los Curos

Vendita - Cod. 42649

  • Tipologia: Terreno agricolo
  • Superficie: 20000 m²
  • N° stanze: 0
  • Piano: 0

Grandi e bellissimi lotti combinati di circa 20.000 mq ciascuno (60.000 mq in totale), con acqua dolce fornita da ruscelli, in vendita nei pressi di Melgar, Girardot nel comune di Nilo, Cundinamarca. In parte ondulato, pianeggiante e montano, con accesso tramite strada asfaltata a circa metà del paese fino alla proprietà e il resto prevalentemente sterrato, ma in buone condizioni.

Vendesi due lotti di campagna. Entrambi hanno montagne e foreste, "l'olio del futuro", e un ottimo terreno per gli agrumi (mandarini, arance, pompelmi, limoni, ecc.). Ottime fonti di vitamina C essenziale per la cura del sistema immunitario. Ma c'è anche mais, cacao, ananas, ecc.

Si trovano in un quartiere di Nilo, Cundinamarce, che è uno dei paesi più sicuri del paese. Non perderai l'ESPRO ufficiale colombiano (Scuola di soldati professionisti) vicino a Tolemaida, la più grande base militare del paese, sulla strada per i lotti.

Vicini molto tranquilli e pacifici, per lo più credenti cristiani, e semplice, clima eccellente per ottenere energia solare tutto l'anno ed essere autosufficienti, clima piacevole, mezzi di trasporto disponibili, pieni di ossigeno, con accesso a fornitori di pesce naturale e uova e uova fresche frutta. Inoltre, la possibilità di creare stagni e avere allevamenti ittici nelle proprietà.

Vicino agli epicentri del turismo nazionale come il più grande parco acquatico della Colombia, noto come Piscilago, così come il parco acquatico gonfiabile e i club Compensar e Colsubsidio, accessibili dal sud di Bogotà a tre ore e mezza nelle ore non di punta o a nord-est di Bogotá attraverso Mosquera, Cundinamarca.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB