Vendita Terreno edificabile, Santa Marta, Magdalena, Colombia, Minca

Vendita - Cod. 30723

  • Tipologia: Terreno edificabile
  • Superficie: 11700 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 1

njoy il bel paesaggio in un clima perfetto e circondato da proprietà greenery.The, di più di un ettaro, era precedentemente una terrazza di cultura indigena Tyrona ed è situato sulle pendici del monte Sierra Nevada (Colombia) a 1000 metri sul livello del mare ed è raggiungibile in auto in 45 minuti dalla città caraibica di Santa Marta e 25 minuti dalla eco villaggio turistico di Minca. Il terreno si trova a 25 minuti a piedi da un cascate impressionanti e in una zona agricola di caffè, cacao e molti tipi di fruits.You tropicale sono vicino sia al paradiso terrestre con il clima tropicale delle spiagge incantate di parco Tyrona e le montagne fino a 3000 metri sul livello del mare con vista sul mare, in piedi davanti a un camino e soggiornare in un albergo a guardare tutti i tipi di uccelli.
La struttura si trova in una posizione privilegiata sul pianeta e in base alla cultura indigena thiis montagna è il cuore del mondo. La Sierra Nevada è la più alta montagna costiera in tutto il mondo con i suoi 5800 metri sul livello del mare.
Minca si posiziona tra i principali destinazioni turistiche in Colombia e soprattutto il turismo d'avventura, bird watching, Ecoturismo, aree di interesse antropologico per la presenza di vari gruppi etnici, gli amanti della natura e del silenzio.

La struttura per la sua posizione panoramica e di facile accesso si presta a progetti turistici, hostales, hoteles, cabine, cotteges etc etc.
C'è una cabina nella proprietà con una camera, cucina e due bagni, uno esterno.
Tutti questi elementi rendono la proprietà un terreno molto attraente per un investitore sia per il potenziale turistico e per l'incredibile miglioramento che sta guadagnando l'area negli ultimi anni e nei prossimi anni il trend sarà lo stesso.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB