Vendita Bar/Ristorante/Nightclub, Santa Marta, Magdalena, Colombia, calle 18 no 3-75

Vendita - Cod. 38867

  • Tipologia: Bar/Ristorante/Nightclub
  • Superficie: 140 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 1

La Canoa è un caffè, ristorante, pasticceria e panetteria francese situato nel cuore del centro storico di Santa Marta, operativo dal 2011.

Anni di funzionamento: 8 anni
Fatturato annuale 125.000 €
prezzo di vendita: 100.000 €

Incluso: taccuino del cliente, ricettario, sistema registratore di cassa, computer, forno unox, 3 fornelli, macchina per caffè La Marzocco, 1 miscelatore Kitchenaid, 4 tavoli in acciaio inossidabile, 2 frigoriferi, 2 congelatori, 1 frigo bar 1 cantina, 1 bancone anteriore e posteriore, 1 vetrina pasticceria, 10 tavoli in legno massello, 40 sedie, 5 tavoli pieghevoli per eventi, 3 inverter aria condizionata, 1 macchina aziendale, 1 computer e stampante con sistema registratore di cassa, 2 videocamere, utensili da cucina, pasticceria e servizio, piatti, bicchieri, tra gli altri.

La posizione:
Siamo stabiliti in una casa in stile repubblicano, 140 m2 ristrutturati e adattati alla sua attività, ha una stanza con aria condizionata e una stanza non climatizzata e un patio molto piacevole. Siamo situati nel cuore del centro storico, una zona molto attiva di caffè e ristoranti, luoghi soliti per gite turistiche e locali.

I nostri clienti:
Canoa ha costruito durante questi anni una forte reputazione di qualità e servizi tra "Samarios" e visitatori stranieri. È importante sottolineare il fatto che la nostra clientela non è solo turistica, il che consente a La Canoa di svolgere un'attività annuale fornita. Contiamo anche su un ottimo rapporto con gli hotel e gli ostelli della città che ci consigliano sempre. Abbiamo anche diversi clienti che celebrano le loro celebrazioni a La Canoa.

Catering / catering / fornitore di altri ristoranti e hotel Abbiamo creato un libro di clienti con i vari hotel e ristoranti della città, che regolarmente ci ordinano vari tipi di pane speciali, per i suoi piatti e le varie preparazioni. Facciamo anche catering per grandi eventi come il matrimonio sulla spiaggia e qualsiasi altro tipo di celebrazione.

La nostra squadra: la squadra è molto ben addestrata e ci accompagna a lungo, il che faciliterà anche il recupero.

I nostri prodotti:
I pani mattutini con cioccolato, croissant e altri pasticcini escono freschi, i pani vengono spediti in diversi ristoranti e hotel per ordine, dalla colazione, specialità di caffè e succhi di frutta, a mezzogiorno piatti a la carte che uniscono il migliori ingredienti locali con la conoscenza della cucina francese, caffè pomeridiano, pasticceria e cocktail, cena in un'atmosfera romantica e vivace.

Le ricette sono organizzate e scritte in una collezione precisa e ordinata, che consente di prenderle in mano in modo rapido e di mantenere sempre uno standard di qualità e una realizzazione di piatti identici. Facciamo affidamento su processi di produzione e funzionamento ben documentati e documentati. facile da seguire.

reputazione
Consigliato nella guida dello zaino in spalla, il piccolo intelligente e il pianeta solitario, ed è apparso in molte pubblicazioni nazionali. Siamo posizionati molto bene nei social network Facebook 4362 mi piace, instagram 2366 follower e una pagina web con tutte le informazioni necessarie che sono anche molto visitate. Tripadvisor: valutazione 4.5 su 5 e numero 17 su 348 ristoranti di Santa Marta Google: qualifiche 4.6, valutazione Facebook: 4.8.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB