Vendita Trilocale, Bogota, Bogota, Colombia, Chico Navarra

Vendita - Cod. 41158

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 111 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

Bella Pent-casa situata al 6 ° piano del edificio intelligente Palma Magna, 7 anni con un'altezza di 2,35 metri, con grandi porte francesi e balcone alla francese che lo rendono molto illuminato e ti permette di avere la luce naturale costantemente, attraverso la quale si può godere di una vista spettacolare all'alba o al tramonto delle colline orientali, mentre vi rilassate sotto il calore del camino, che lo rende una casa unica dotata di finiture eleganti in cui si può vivere e condividere momenti indimenticabili con la famiglia all'interno dei suoi spazi confortevoli che consistono di una superficie totale di 111,96 mq distribuiti in una cucina a L a pianta aperta con bar e bancone in marmo nero e cappa aspirante; 3 ampie camere da letto, la prima con bagno privato e bagno ausiliario per le altre stanze oltre a un bagno sociale per un totale di 3 bagni, sala da pranzo accogliente, funzionale e confortevole con spazi sufficienti dove poter godere del suo calore e allo stesso tempo una lettera di copertura eccellente per ricevere i vostri ospiti. L'edificio dispone di una reception e di una sala comune; tutto questo a un prezzo di opportunità di $ 750.000.000 milioni di pesos, con una commissione amministrativa mensile di $ 600.000 pesos.
Si trova in uno dei settori più esclusivi della Capitale; a Chico Navarra, dove avrai il privilegio di avere vari vantaggi e innumerevoli servizi a portata di mano, oltre a strade di accesso eccellenti come la 116a strada, l'autostrada nord, il 19 avenue e molto vicino ai trasporti pubblici di massa.
Qui si può sempre usufruire dell'acqua calda poiché l'edificio è dotato di una caldaia centrale che alimenta tutti gli appartamenti. Allo stesso modo, i guasti all'alimentazione non sono un problema, avrai una centrale elettrica di backup al 100% e come se non bastasse, non preoccuparti per i tuoi veicoli, hai 2 ampi parcheggi online e posti auto disponibili per il tuo veicoli dei visitatori nel seminterrato, dove troviamo anche il deposito che ha un altezza ideale per memorizzare tutto ciò che serve; Dal seminterrato puoi muoverti attraverso l'ascensore fino alla porta di casa e, cosa più importante e uno dei vantaggi della sua sicurezza interna, hai un chip per il controllo degli accessi all'ascensore.
Senza dubbio, uno spazio ideale e sognato per chiunque; Se è di tuo interesse e vuoi conoscerlo ed ampliare maggiori informazioni, contattaci e fisseremo il tuo appuntamento, in modo che tu possa visitarlo, possiamo parlare e farti le tue proposte.
Chico Navarra è uno dei posti migliori in cui vivere, in quanto è uno dei settori più esclusivi della città, si è distinto per le sue ampie aree verdi, che si possono godere con tranquillità e dove condividere con la propria famiglia, i viaggi con i vostri animali domestici o semplicemente per passeggiare e godere mentre si ammira la sua bella condomini e case di lusso, con la sua architettura elegante, che spicca nella sobrietà delle sue facciate che fanno parte dell'identità di Chico Navarra. Questo settore elegante ha diversi supermercati, catene di negozi e attività commerciali di tutti i tipi, con facile accesso a diverse e importanti centri commerciali, come ad esempio: Plaza 102 Shopping Center, Chico centro commerciale, Chico Centro Shopping Centre, Centro 93 Torre Norte, Alhambra Plaza Centro commerciale, Portobello design center, LAZUS Nodo, 100th Street Building e dove i grandi centri commerciali di grande posizionamento nella capitale spiccano come ad esempio: Andino Shopping center, Unicentro AK 15 Shopping center e Hacienda Santa Barbara centro commerciale, che sono circa 12 minuti in macchina o 4 km a piedi. Inoltre, la sua variegata e accattivante offerta gastronomica locale e internazionale la colloca come punto turistico da visitare in città. Nelle vicinanze si trovano importanti centri sanitari, scuole, ristoranti e esclusivi negozi di arredamento. Sicuramente un posto molto pieno di risorse e sicuro in cui vivere. Ha eccellenti strade di accesso, come 19 avenue, 100 street, 116 e l'autostrada nord, ed è anche molto vicino al trasporto di massa.
La storia dice che la parola "Chicó" deriva dall'origine Muisca chicú, che significa "Il nostro alleato"? Chicú era il nome che davano al torrente che sorge nelle colline orientali, un luogo vicino al settore.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB